Il PXW-Z90 offre 4K di qualità broadcast con funzioni avanzate come messa a fuoco automatica ad alta velocità, workflow Instant HDR, super slow motion fino a 960 fps*/1000 fps** e streaming tramite Wi-Fi.
Live streaming semplice sui principali servizi online: aggiornamento gratuito ora disponibile.
*60 Hz: 960 fps. **50 Hz: 1000 fps
Con PXW-Z90, è facile condividere video di alta qualità in tempo reale con il tuo pubblico online. Trasmetti video in streaming live direttamente alle principali piattaforme online con una configurazione semplice. Il PXW-Z90 è compatto e ultra-leggero per riprendere in qualsiasi situazione e il suo avanzato sistema AF Fast Hybrid è progettato per fornire immagini sempre nitidissime oltre a un completo controllo creativo.
Il PXW-Z90 è il primo camcorder ultra-compatto professionale in grado di offrire contenuti HDR (High Dynamic Range) 4K straordinari, con workflow basati su file HLG (Hybrid Log-Gamma). Supporta anche S-Log3, per creare splendide immagini con vasta gamma di colori.
*3840 x 2160 pixel. Collega questo prodotto a un TV compatibile con HDR (HLG) tramite cavo HDMI e attiva la modalità HDR (HLG) sul TV quando guardi video 4K QFHD.
Il live streaming ti connette istantaneamente con il tuo pubblico, ovunque tu sia. Dai matrimoni agli eventi dal vivo, dalle interviste ai seminari, acquisisci immagini di alta qualità e condividile in tempo reale sulle principali piattaforme video online. Crea un canale di streaming personale con il tuo smartphone o tablet, collegati tramite Wi-Fi e sei pronto a trasmettere. La messa a fuoco automatica (AF) Fast Hybrid avanzata comprende svariate funzionalità: AF a rilevamento di fase con un massimo di 273 punti di riferimento che coprono circa l’84% dell’immagine, riconoscimento facciale e tecnologia di blocco della messa a fuoco automatica per individuare il soggetto in movimento. Tutte le funzioni operano in sinergia per catturare i soggetti in rapido movimento con un’incredibile nitidezza. AF Drive Speed consente di impostare la velocità con cui si attiva la messa a fuoco: rapida per gli eventi sportivi e lenta per le produzioni di fiction. È facile ottenere i risultati che cerchi. La profondità di tracking AF consente di scegliere un’ampia profondità di campo quando un soggetto è in rapido movimento o un’impostazione ridotta per perfezionare le prestazioni per un soggetto a una distanza considerevole. La sensibilità di cambio del soggetto dell’AF consente di bloccare la messa a fuoco su un singolo soggetto o lasciare che cambi fluidamente, ad esempio durante le riprese di una fila di corridori.