La nuova telecamera 4K KY-PZ400NWU offre una qualità dell'immagine in streaming e prestazioni ottimali per la produzione remota su Internet ed è dotata di streaming NDI®|HX e SRT, codifica H.265/H.264/MJPEG e VITC (Vertical Interval Timecode) tecnologie di sincronizzazione multi-camera. Il modello di telecamera KY-PZ400N è disponibile anche nelle varianti in bianco o nero per adattarsi al meglio all'atmosfera del luogo/progetto.
Con la tecnologia NDI®|HX integrata di NewTek®, la telecamera JVC PTZ ora offre uno standard di trasmissione video IP di alta qualità e bassa latenza, ideale per lo streaming in un panorama multimediale in continua evoluzione.
Oltre alle funzionalità NDI®|HX del 4K KY-PZ400NWU, la telecamera include SRT, HTTP, RTSP, RTMP/RTMPS e protocolli standard. Con la tecnologia open source SRT che sta diventando sinonimo di telecamere JVC, agli utenti PTZ viene offerta una soluzione davvero a prova di futuro con continui aggiornamenti del firmware.
Le funzionalità di streaming avanzate della tecnologia SRT incorporata aggiungono la richiesta di ripetizione automatica (ARQ) e la correzione degli errori di inoltro (FEC) per prevenire la perdita di pacchetti che si trova tipicamente sulle connessioni Internet. Offre anche la crittografia del flusso per la protezione dei contenuti.
Inoltre, con il VITC (Vertical Interval Time Code) incorporato con Network Time Protocol (NTP), la nuova telecamera PTZ JVC dispone anche della sincronizzazione multi-camera per la produzione di eventi dal vivo. Questa funzione è ideale per il missaggio e lo streaming di concerti, spettacoli, sport e altre produzioni dal vivo in cui la sincronizzazione delle immagini è fondamentale. Le funzionalità di controllo remoto sono rese possibili tramite il controller per telecamera remota JVC RM-LP100, le suite di produzione IP live KM-IP6000/4000 o una varietà di altre opzioni di vMix, OBS Studio e NewTek.
Dotato di un sensore di immagine CMOS a scansione progressiva 4K da 1/2,5 pollici, il KY-PZ400N ha un ampio angolo di campo (equivalenza di circa 26,4 mm a 35 mm), 0,5 Lux di illuminazione minima e zoom digitale 16x. La telecamera dispone di interfacce HDMI e 3G-SDI, RJ45 con PoE, RS232 e RS485 standard.